Serie D: in campo la 6^ giornata, l’8^ dei Gironi A, B e C
Questo fine settimana si gioca la 6^ giornata del Campionato Serie D, l’8^ per i gironi A, B e C. Il turno si apre con un anticipo al sabato, prosegue con tutte le altre partite domenica 13 Ottobre alle 15.00 e si conclude mercoledì con un posticipo.
Anticipo
Sabato 12 Ottobre alle 15.00 si disputa la gara del Girone B Chievo Verona-Desenzano.
Posticipo
Mercoledì 16 Ottobre sempre alle 15.00 si gioca la gara del Girone D San Marino-Lentigione.
Variazioni di orario
Alle 14.30 prendono il via Atletico Uri-Sarnese, Guidonia-Sarrabus Ogliastra, Ilvamaddalena-Terracina (Girone G) e Nissa-Pompei (Girone I; alle 15.30 Gravina-Francavilla (H), Acireale-Sant’Agata e Paternò-Castrumfavara (I); alle 16.00 Enna-Ragusa.
Variazioni di campo
Sangiuliano City-Pro Sesto si disputa al campo “Claudio Casati” di Verano Brianza (Mb), Lavis-Dolomiti Bellunesi (C) al “Righi” di Bolzano, Teramo-Ancona al “Bonolis” di Teramo, Atletico Uri-Sarnese (G) al campo “Sau” di Usini (Ss), Puteolana-Gelbison al “Giarrusso” di Quarto (Na) e Ischia-Matera (H) allo stadio comunale “Salvatore Calise” di Forio (Na).
Recupero
La partita della 5^ Giornata del Girone I Reggina-Acireale, sospesa lo scorso 9 Ottobre per un malore occorso all’arbitro, sarà recuperata mercoledì 16 Ottobre alle ore 15.00. Arbitra l’incontro il Sig. Mattia Mirri di Savona.
Designazioni arbitrali
Girone A
Derthona-Cairese (Cerqua di Trieste), Asti-Imperia (Costa di Busto Arsizio), Borgaro Nobis-Varese (Manzini d Verona), Chisola-Chieri (Gallo di Bologna), Fossano-Ligorna (El Ella di Milano), Lavagnese-Gozzano (Rashed di Imola), Novaromentin-Bra (Lascaro di Matera), Oltrepò-Sanremese (Cipriano di Torino), Saluzzo-Vogherese (Carrisi di Padova), Vado-Albenga (Teghille di Collegno).
Girone B
Arconatese-Club Milano (Ravara di Valdarno), Breno-Folgore Caratese (Romeo di Genova), Casatese Merate-Vigasio (Traini di San Benedetto del Tronto), Chievo Verona-Desenzano (Papagno di Roma 2), Fanfulla-Castellanzese (Ercole di Latina), Magenta-Ciliverghe (Vazzano di Catania), Nuova Sondrio-Crema (Teodoli di Aprilia), Palazzolo-Ospitaletto (Pascuccio di Ariano Irpino), San Giuliano-Pro Sesto (Chindamo di Como), Varesina-Sant’Angelo (Bortolussi di Nichelino).
Girone C
Mestre-Montecchio Maggiore (Ambrosino di Nola), Adriese-Calvi Noale (Ruqa di Roma 2), Bassano Virtus-Brian Lignano (Aurisano di Campobasso), Campodarsego-Villa Valle (Barbetti di Arezzo), Cjarlins Muzane-Chions (Tagliaferri di Lovere), Este-Luparense (Macrina di Reggio Calabria), Lavis-Dolomiti Bellunesi (Gargano di Bologna), Portogruaro-Treviso (Martini di Valdarno), Real Calepina-Brusaporto (Copelli di Mantova), Virtus Ciseranobergamo-Caravaggio (Milone di Barcellona Pozzo di Gotto).
Girone D
Forlì-Fiorenzuola (Cavacini di Lanciano), Imolese-Ravenna (Leone di Avezzano), Piacenza-Prato (Sciolti di Lecce), Pistoiese-Tuttocuoio (Testoni di Ciampino), Sasso Marconi-Sammaurese (Duranti di Trento), Tau-Corticella (Gambin di Udine), United Riccione-Progresso (Jusufoski di Mestre), Zenith Prato-Cittadella Vis Modena (Illiano di Napoli), San Marino-Lentigione (Iurino di Venosa).
Girone E
Figline-Sporting Trestina (Piccolo di Pordenone), Flaminia-Ghiviborgo (Calzolari di Albenga), Foligno-Follonica Gavorrano (Scarpati di Formia), Livorno-Ostiamare (Amadei di Terni), Orvietana-Siena (Castelli di Ascoli Piceno), Poggibonsi-San Donato Tavarnelle (Burattini di Roma 1), Sangiovannese-Fezzanese (Bruschi di Ferrara), Seravezza-Montevarchi (Trombello di Como), Terranuova Traiana-Grosseto (Grieco di Ascoli Piceno).
Girone F
Atletico Ascoli-L’Aquila (Palmieri di Brindisi), Termoli-Avezzano (Antonini di Rimini), Chieti-Isernia (Moretti di Cesena), Teramo-Ancona (Palmieri di Avellino), Civitanovese-Forsempronese (Collier di Gallarate), Fermana-Vigor Senigallia (Testaì di Catania), Recanatese-Notaresco (Guiotto di Schio), Sambenedettese-Roma City (Matteo di Sala Consilina), Sora-Castelfidardo (Papi di Prato).
Girone G
Anzio-Savoia (Giordano di Matera), Atletico Uri-Sarnese (Santeramo di Monza), Cassino-Olbia (Ismail di Rovereto), Flegrea Puteolana-Gelbison (Cafaro di Alba-Bra), Guidonia-Sarrabus Ogliastra (Sarcina di Barletta), Ilvamaddalena-Terracina (Vigo di Lodi), Sassari Latte Dolce-Cynthialbalonga (Bonasera di Enna), Real Monterotondo-Atletico Lodigiani (Pasquetto di Crema), Trastevere-Paganese (Laganaro di Genova).
Girone H
Casarano-Brindisi (Acquafredda di Molfetta), Costa D’Amalfi-Nardò (Buzzone di Enna), Fidelis Andria-Angri (Dania di Milano), Francavilla-Ugento (Spagnoli di Tivoli), Gravina-Francavilla (Coppola di Castellammare di Stabia), Ischia-Matera (Merlino di Pontedera), Manfredonia-Nocerina (Massari di Torino), Palmese-Martina (Kovacevic di Arco Riva), Real Acerrana-Fasano (Pani di Sassari).
Girone I
Akragas-Scafatese (Lotito di Cremona), Acireale-S. Agata (Scarano di Seregno), Enna-Ragusa (Graziano di Rossano), Licata-Igea Virtus (Iacopetti di Pistoia), Nissa-Pompei (Laugelli di Casale Monferrato), Paternò-Castrumfavara (Zangara di Catanzaro), Sambiase-Locri (De Angelis di Nocera Inferiore), Siracusa-Reggina (Raineri di Como), Vibonese-Sancataldese (Ferrara di Roma 2).
11/10/2024
Campionato serie D girone F: le designazioni arbitrali
Pochi giorni al Derby del Gran Sasso tra L'Aquila 1927 ed il Città di Teramo in programma domenica alle 14.30 allo Stadio Gaetano Bonolis, in Località Piano d’Accio.
Dirigerà il match Marco Ferrara di Roma 2, assistito da Michele Nappi di Latina...