A PARMA IL FESTIVAL DELLA SERIE A
Torna a Parma il 6-7-8 giugno l’appuntamento imperdibile per tifosi, appassionati e addetti ai lavori: la seconda edizione del Festival della Serie A
Raccontare la bellezza e l`unicità del massimo campionato di calcio italiano attraverso incontri e workshop con protagonisti, addetti ai lavori e celebrità del presente e del passato. Torna a Parma per la sua seconda edizione il Festival della Serie A, organizzato in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e il Comune di Parma: sarà una bellissima tre giorni che riunirà le massime espressioni del campionato italiano, il cui programma sarà presto svelato sul nostro sito, sull`app della Serie A e su Radio Tv Serie A con RDS.
Dopo la prima edizione dello scorso anno che ha coinvolto 81 speaker distribuiti 7 locations per un totale di 31 panel e 3500 partecipanti, anche quest’anno Parma si vestirà a festa per accogliere tutti i principali stakeholder del settore, alcuni dei più grandi campioni, allenatori, dirigenti che hanno scritto la storia del nostro Campionato, i direttori delle principali testate italiane che si occupano di sport, oltre ad influencer amati dai giovani, esperti di social media e attori e cantanti grandi appassionati e tifosi di calcio.
Ma non solo: in questa edizione il Festival della Serie A, ancora totalmente gratuito per tutti i tifosi e gli appassionati, si arricchirà della Fan Zone, di un Digital Creative Hub (lo scorso anno i 70 contenuti pubblicati sui canali social di Lega Serie A hanno totalizzato 10 milioni di visualizzazioni e raggiunto 5 milioni di utenti), di un’esposizione della Lega Collezionisti Italiani e di una rassegna cinematografica realizzata insieme a Rai Cinema.
L`esperienza sarà totalmente immersiva e vivrà nel centro di Parma con tutti gli eventi ospitati nel raggio di 500 metri in locations prestigiose e ricche di storia come il Teatro Regio, la Galleria San Ludovico, il Laboratorio di San Paolo e il Palazzo della Pilotta, ma anche Piazza Garibaldi, Piazza della Pace, Piazza della Steccata e Palazzo del Comune.
Gran finale domenica 8 giugno allo Stadio Tardini alle 17.30 con la partita esibizione di “Operazione Nostalgia” cui parteciperanno i grandissimi del passato.
CASTELFIDARDO S.S.D. ARL-L'AQUILA 1927: 3-1
CASTELFIDARDO S.S.D. ARL-L'AQUILA 1927 SSDARL: 3-1
CASTELFIDARDO: 1 Munari, 2 Costanzi, 3 Fabbri, 4 Gambini, 5 Morganti, 6 Vecchio, 7 Baldini, 8 Miotto, 9 Braconi, 10 Cotugno, 11 Nanapere
A DISPOSIZIONE: 12 Elezaj, 13 Garbattini, 14 Fossi, 15...
CASTELFIDARDO S.S.D. ARL-L'AQUILA 1927 SSDARL: i convocati
L'Aquila 1927 affronta domani, con inizio alle 15, allo stadio Galileo Mancini il Castelfidardo per il match valevole per la 29° giornata di Serie D – Girone F.
Il tecnico degli aquilani Michele De Feudis ha diramato il seguente elenco dei convo...
Campionato serie D girone F: le designazioni arbitrali
L'Aquila 1927 gioca domenica, con inizio alle 15, allo stadio Galileo Mancini contro il Castelfidardo. Dirigerà il match Duccio Mancini di Pistoia, assistito da Gennaro Scafuri di Reggio Emilia e Giuseppe Bono di Torino.
La società marchigiana h...