Volley serie A2: Doppio impegno in Piemonte per la Sieco
Al via il Tour de force piemontese per la SIECO Service Impavida Ortona che il prossimo giovedì 2 febbraio, alle ore 19.00 recupererà la seconda giornata di ritorno contro il Mondovì. Sabato 6 febbraio gli abruzzesi saranno invece di scena a Cuneo per l’anticipo della quinta di ritorno.
Due impegni ravvicinati, molto impegnativi, senza contare la vittoriosa trasferta a Castellana Grotte. Giungono comunque segnali incoraggianti dalla squadra allenata da Nunzio Lanci che in un colpo solo ritrova gioco e anche il lungodegente Dmitriy Shavrak entrato, sebbene con il contagocce, in campo per la prima volta in questa stagione.
Mai come ora, insomma, Coach Lanci ha avuto a disposizione una rosa così tanto completa, anche se, tante partite ravvicinate dopo la sosta forzata per Covid possono mettere a dura prova la forma fisica, ancora in fase di riassestamento, dei Ragazzi Impavidi.
Nella gara di andata, la Sieco ebbe la meglio sulla Synergy con un netto 3-0. Arbitreranno i signori Cavicchi Simone e Rossi Alessandro.
Come sempre sarà possibile seguire la diretta streaming su www.impavidapallavolo.it
03/02/2021
Impavida Ortona in lutto
Nella mattinata di oggi, giovedì 2 maggio è venuto a mancare Tommaso Lanci, Presidente della Sieco Service Impavida Ortona. Al timone da oltre un ventennio, Tommaso ha saputo trasferire le sue capacità imprenditoriali in un progetto sportivo che si è...
ESORDIO OK DELLE AZZURRE A LANCIANO: CROAZIA BATTUTA 3-1
Lanciano. Inizia con un successo il cammino 2023 della nazionale femminile azzurra. Al PalaSport di Lanciano le azzurre del CT Davide Mazzanti hanno battuto la Croazia 3-1 (25-18; 25-21; 23-25; 25-19) rompendo il ghiaccio in vista dei primi impegni u...