Grande sport in Abruzzo: Montesilvano e Vasto ospitano campionato europeo Under 20 pallavolo
“La scelta di portare il grande sport in tutto l’Abruzzo rappresenta un importante veicolo turistico, culturale e sociale. Per questo motivo, dopo l’evento dell’hockey a Roccaraso, del tennis e del basket a Roseto degli Abruzzi e del ciclismo con la tappa della Tirreno Adriatico a Bellante e in attesa delle tappe del Giro d’Italia, ci apprestiamo ad ospitare il campionato europeo Under 20 maschile di pallavolo che avrà luogo nel prossimo mese di settembre.
Il lavoro svolto dalla giunta, dall’assessore al Bilancio Guido Liris con il supporto del consigliere Emiliano Di Matteo, ha consentito di ottenere la sede ufficiale per lo svolgimento di questo importante evento che si svolgerà negli impianti sportivi di Montesilvano e Vasto”.
Lo ha dichiarato il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio.
Il contributo economico della Regione ammonta a 180mila euro.
Finali Nazionali Giovanili CRAI 2022
La Federazione Italiana Pallavolo ha deliberato le date e le sedi delle Finali Nazionali Giovanili CRAI 2022 che assegneranno i titoli nazionali nelle rispettive categorie.
L’attività che catalizzerà l’attenzione dei settori giovanili nei mesi di...
Torrione volley scelta per il Progetto “l’Italia siete voi”
L’ASD Torrione Volley dell’Aquila è stata selezionata le 5000 società affiliate alla federazione pallavolo ad ospitare il Progetto “l’Italia siete voi” parte integrante di una nuova iniziativa intrapresa dalla federazione nazionale pallavolo per lo ...
L'Alto Aterno alla ricerca della rivincita
Dopo la prima partita del girone di ritorno che ha visto le atlete giallo-blu incontrare la G.S.Marruviana Volley e disputare una emozionante partita caratterizzata da sprazzi di vero gioco e di vero agonismo, ora è arrivato il momento di dare una sc...