HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Volley  |   Beach Volley  |  
 
Pallavolo.jpg
Impavida Ortona pallavolo: Acquisto Biglietti di ingresso al Palasport

A causa delle norme per la prevenzione dettate dall’emergenza COVID-19 per questa stagione sportiva 2020-2021
LA BIGLIETTERIA DEL PALASPORT NON SARÀ APERTA.
La logica conseguenza è che i biglietti di ingresso alle gare, NON POTRANNO ESSERE ACQUISTATI PRESSO IL BOTTEGHINO.
I titoli di ingresso potranno essere acquistati SOLO ED ESCLUSIVAMENTE ON LINE. Non esiste modo diretto per acquistare un biglietto di ingresso come accadeva in passato.
Bisognerà quindi servirsi di uno smartphone o di un computer collegati ad internet e visitare il sito www.diyticket.it e cercare l’evento digitando “Sieco Ortona”
I metodi di pagamento sono due. Dopo aver prenotato il biglietto on-line, sarà possibile proseguire con l’acquisto e pagare con carta di credito o con carta prepagata.
Qualora non si possedesse una carta di credito o prepagata sarà possibile pagare recandosi in un QUALSIASI PUNTO SISAL con il codice di prenotazione ricevuto al momento dell’acquisto (il codice prenotazione è anche chiamato CODICE PNR) ENTRO 24 ORE dalla data dell’operazione effettuata su internet. Trascorse le 24 ore la prenotazione è persa, il codice è scaduto e bisognerà eseguire nuovamente la procedura.
La società ricorda che i prezzi dei biglietti sono:
Intero € 8,00 + commissioni Sisal o bancarie per i servizi
Ridotto: (Over 65 e 11/18 anni) € 6,00 + commissioni Sisal o bancarie per i servizi
DOVE PAGARE AD ORTONA?
È possibile pagare in qualsiasi PUNTO SISAL a livello nazionale, tuttavia
I PUNTI SISAL dove effettuare il pagamento dei biglietti in precedenza prenotati on-line presenti nel Comune di Ortona sono:
– Tabaccheria Pacaccio, Corso Vittorio Emanuele 84
– Caffè Giardino, Piazza Donatori Del Sangue, Palazzo Sant’Anna
– TeknoPost, Corso Matteotti, 36
– Tabaccheria Di Biase, Corso Matteott,i 20
– Pizzeria La Rusctica Via Papa Giovanni XXIII, 70
Al fine di facilitare l’utenza, se la vostra attività offre il servizio Sisal Pay potete comunicarcelo all’indirizzo press@impavidapallavolo.it così da poterlo inserire nell’elenco.
LA DISPONIBILITÀ DEI BIGLIETTI DI INGRESSO SARÀ LIMITATA
Sempre in ottemperanza alle disposizioni ANTI-CoVID la capienza massima è stata fissata a DUECENTO POSTI con PRIORITÀ AGLI ABBONAMENTI. Solo gli abbonati avranno quindi la certezza di poter accedere all’impianto. Una volta esaurita la restante disponibilità di posti, il sistema bloccherà la vendita di altri tagliandi e la Sieco non potrà nulla per aggirare questo limite e garantire altri accessi.
ABBONARSI è la scelta migliore per ridurre al minimo i disagi di prenotazioni e pagamenti on-line e per garantirsi nel contempo un posto garantito.


18/10/2020



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Impavida Ortona in lutto
Nella mattinata di oggi, giovedì 2 maggio è venuto a mancare Tommaso Lanci, Presidente della Sieco Service Impavida Ortona. Al timone da oltre un ventennio, Tommaso ha saputo trasferire le sue capacità imprenditoriali in un progetto sportivo che si è...
L’ABBA Pineto Volley parteciperà al prossimo campionato di Serie A2
A seguito di un’opportunità creatasi in modo del tutto inaspettato rispetto a quanto comunicato in precedenza, i biancazzurri volano in Serie A2.
Dopo il passaggio in Superlega della Saturnia Volley Catania e il titolo lasciato libero, la società...
ESORDIO OK DELLE AZZURRE A LANCIANO: CROAZIA BATTUTA 3-1
Lanciano. Inizia con un successo il cammino 2023 della nazionale femminile azzurra. Al PalaSport di Lanciano le azzurre del CT Davide Mazzanti hanno battuto la Croazia 3-1 (25-18; 25-21; 23-25; 25-19) rompendo il ghiaccio in vista dei primi impegni u...




X












 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)