Doppio impegno per l'Alto Aterno
In campo le squadre Under 14 e Under 16
Impegno molto importante per la formazione Under 16 femminile dell’A.S.D. Alto Aterno che questa sera, alle 19,30, affronterà in trasferta la Marruviana Volely. Il girone di andata si è concluso ed ora si prospetta tutto il girone di ritorno e la squadra in classifica ha ottenuto finora solo 5 punti. “Un campionato molto strano - commenta il tecnico Simonetta Bruno - in cui non si possono fare pronostici per le eventuali partite e dove ogni gara deve essere considerata come tale e senza prenderla alla leggera. Molta differenza di livello tecnico delle atlete delle le varie società, molta differenza a livello caratteriale e a livello agonistico, il nostro obiettivo è quello di unirci sempre di più e iniziare a creare la “squadra”.In questo campionato a sprazzi durante le partite si è potuta vedere la squadra e in quegli sprazzi abbiamo governato la partita, imponendo il nostro gioco abbiamo ottenuto i risultati ed i punti ma dobbiamo sempre migliorare”
ATLETE: Di Loreto J. ; Alimonti J. ; Copu G.; Sette A.; Ioannucci G.; Ioannucci M. ; Petracchini S.; Liberati L. ; Pacifici V. ; Paone A.; Tomei V.; Sette C.; Giovannucci C.; Ferrara M.; Sette V.; Ferrante A.; Salvemme I.
Domani, venerdì 6 febbraio, sarà la volta della squadra Under 14 femminile che, alle ore 17:30 al Palazzetto dello Sport Pizzoli, giocherà il derby con il Cus L’Aquila. Dopo l’mportante inizio di campionato con una sconfitta 3-2 fuori casa contro il Real L'Aquila, partita lunghissima in cui ogni set si è giocato punto su punto, le ragazze dell’Alto Aterno cercano un pronto riscatto.
ATLETE: Alimonti J.;Cococcia E. ;Di Carlo S.; Ferrante A. ; Giovannucci C. ;Ioannucci G.; Liberati L.; Maftei E. ; Salvemme A. ;Sette F.; Sette L.; Tofani S.
05/02/2009
Impavida Ortona in lutto
Nella mattinata di oggi, giovedì 2 maggio è venuto a mancare Tommaso Lanci, Presidente della Sieco Service Impavida Ortona. Al timone da oltre un ventennio, Tommaso ha saputo trasferire le sue capacità imprenditoriali in un progetto sportivo che si è...
ESORDIO OK DELLE AZZURRE A LANCIANO: CROAZIA BATTUTA 3-1
Lanciano. Inizia con un successo il cammino 2023 della nazionale femminile azzurra. Al PalaSport di Lanciano le azzurre del CT Davide Mazzanti hanno battuto la Croazia 3-1 (25-18; 25-21; 23-25; 25-19) rompendo il ghiaccio in vista dei primi impegni u...