HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Serie A  |   LegaDue  |   Serie A/B/C Dil.  |   Serie minori  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Basket  |  
 
Basket.jpg
Nuovo Basket Aquilano sconfitto da Roseto

Nella giornata del ringraziamento e del saluto dei tantissimi appassionati presenti come sempre al PalaAngeli Prosolidar L'Aquila ai ragazzi del Nuovo Basket Aquilano già matematicamente certi
di aver mantenuto a L’Aquila anche per il 2024/2025 il campionato di Serie 🅱 Interregionale, passa meritatamente il Roseto 20.20, ancora a caccia della salvezza non ancora ottenuta, sul parquet del capoluogo.
Una gara condizionata da un primo quarto deficitario e con bassissime percentuali degli aquilani, con gli adriatici partiti a razzo (0-10 a metà periodo) e capaci poi di mantenere praticamente per tutto l’incontro il medesimo vantaggio (24-34 all’intervallo e 42-53 a fine terzo
periodo). Basse percentuali di tiro e tanta sofferenza contro le difese proposte dal Roseto, pur con un apprezzabile voglia di cercare in ogni modo di rientrare, spinti anche dal calore dei tifosi. Una sconfitta indolore e che ci lascia, per la contemporanea sconfitta del Civitanova in testa al Girone Playout: domenica 21 ultimo incontro di questo appassionante è durissimo Campionato proprio sul parquet marchigiano, una festa per due formazioni che già dalla settimana scorsa si sono staccate da una lotta per non retrocedere
incertissima per tutte le altre e che vedrà il suo epilogo con una serie di scontri diretti delicatissimi.

Nuovo Basket Aquilano - Roseto 20.20 : 57-69 (10-14, 24-34, 42-53).
NBA: Compagnoni 5, Caldarelli, Nardecchia M., Aristotile 4, Nardecchia N. 9, Volpe, Miconi, Antonini 2, Tuccella 10, Cecchi 17, Caridi 10, D'Ambrosio Angelillo.
All.: D’Addio, Ass.: Di Sabbato
ROSETO: Perella 2, Ragusa 13, Jovanovic 14, Paluzzi, Cocciaretto, Provenzani 2, Maretto 23, Lestini 3, Laraia, Bartolozzi 5, Gobbato 4, Cantarini 3.
All.: Castorina


14/04/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Quarta vittoria per il Nuovo Basket Aquilano
Quarta vittoria di seguito e continua la rincorsa a un posto nel Girone Playoffs di SERIE B Interregionale per il Nuovo Basket Aquilano per la gioia dei tantissimi che hanno seguito di sabato pomeriggio la squadra.
Una gara quella sul campo del ...
Nuovo Basket Aquilano vittoria a Mondragone
SERIE B Interregionale - 5 Gennaio 2025
MONDRAGONE - N.B.A. : 89-96 (8-36, 45-52, 71-74)
Mondragone: Verazzo, Sauro, Paluso 7, Sannino ne, Poska 7, Grassi ne, Dovera 13, Coralic 29, Tolino ne, Seye, Di Febo 21, Pagano 12. All. Farina.
Nu...
Nuovo Basket Aquilano: in arrivo la guardia/play milanese Romeo Ciccarelli,
Il Nuovo Basket Aquilano regala ai suoi tantissimi appassionati un nuovo arrivo nel roster di SERIE B Interregionale, chiudendo un’importante operazione di mercato che porta a L’Aquila Romeo Ciccarelli, guardia/play milanese di 185 cm, classe 2003.




X
 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)