Premiazioni di fine anno per lo Sci Club Aterno Pescara
Con una conviviale presso lo stabilimento “Hawaii” di Pescara, a cui hanno partecipato oltre 250 soci, si è concluso l’anno sociale del Sci Club Aterno Pescara.
Nel corso dell’evento sono stati premiati i vincitori della seconda edizione del trofeo Colormax e della terza edizione del memorial “Francesco Mininni”. Riconoscimenti sono andati anche ai vincitori delle gare di fine corso.
“Nonostante il meteo abbia ritardato non poco l’avvio della stagione sciistica – sottolinea il presidente dello Sci club, Mattia Giansante – siamo riusciti comunque a garantire tutte le attività che avevamo previsto nel programma: dai corsi per i più piccoli a quelli per adulti, fino alle gare e all’organizzazione delle settimane bianche. E ci siamo già messi al lavoro per la preparazione del calendario delle iniziative in vista del prossimo anno, che coinciderà con il 40ennale della fondazione e sarà come sempre all’altezza della lunga tradizione dello Sci club Aterno Pescara”.
Questi i vincitori del Trofeo Colormax per categoria: Edoardo Bertocchi (Superbaby maschile), Serena Sajeva (Superbaby femminile), Andrea Annunziata (Baby maschile), Viola Marinelli (Baby femminile), Filippo Liani (Cuccioli maschile), Beatrice Ruggero (Cuccioli femminile), Michele Cacciapuoti (Children maschile), Greta Marinelli (Children femminile), Lorenzo Milano (Seniores maschile), Cristina Mosca (Seniores femminile).
Ai giovanissimi Serena Sajeva ed Edoardo Bertocchi, invece, sono andati i trofei del secondo memorial “Francesco Mininni”, storico dirigente dello Sci club Pescara.
21/04/2023
Grande evento per lo sport aquilano
Lunedì 16 dicembre è stato celebrato al Ridotto del teatro Comunale l’evento “L’Aquila cresce con lo sport tra passato e presente”, organizzato dall'assessore allo sport dr Vito Colonna. Sul palco, sono stati chiamati, Campioni di ieri e di oggi. A...