Le promesse dell'atletica aquilana, in raduno a Francavilla al Mare
Buono il livello di preparazione
Si è svolto nel pomeriggio di ieri a Francavilla al Mare (Ch) il cosiddetto raduno pasquale, riservato alle categorie cadetti/e, allievi/e, organizzato dal settore tecnico del Comitato Regionale Abruzzese della FIDAL. Sette i giovani atleti aquilani, tutti dell'Atletica L'Aquila, convocati insieme ai loro tecnici e sottoposti all'attenzione dei tecnici di settore. Categoria cadetti/e: velocità Clementini Ludovica, salto triplo Torelli Ludovica, mezzofondo Piccinini Andrea e Tozzi Chiara. Categoria allievi/e: velocità Cococcetta Sara e Marrama Saccente Claudia, mezzofondo Di Fabio Juri. I giovani aquilani hanno mostrato un buon livello di preparazione, in linea con l'inizio di stagione agonistica che si apre proprio domenica prossima a Giulianova con le staffette. Chiaramente soddisfatti i tecnici degli atleti Giulia Fischione, La Chioma Gianluca e Corrado Fischione. (Valentina Vespa)
13/04/2012
Gollum Climbing Academy primeggia nella Coppa Italia Boulder
Straordinario successo per la Gollum Climbing Academy di Pescara, che ha conquistato il primo posto assoluto nella classifica a squadre dell’ultima tappa della Coppa Italia Boulder di arrampicata sportiva, andata in scena oggi a Modena.
La squadr...
Argento e promozione per la Sciabola del Club Scherma Pescara
Un lungo fine settimana di scherma si è svolto a Piacenza, che ha ospitato dal 27 al 30 marzo 2025 i Campionati Italiani di Scherma a squadre nelle serie dalla A alla C.
Una competizione fondamentale nella stagione agonistica, cui l'Abruzzo ha ri...