A Pescara bronzo per Alessandra Cucchiella
Si è svolto a Pescara, il 12 Maggio 2024, presso il pattinodromo comunale di Via Maestri del Lavoro, il Campionato Regionale della Federazione Italiana Sport Rotellistici di pattinaggio artistico.
Il Centro Polisportivo Giovanile Aquilano ha presentato una sua atleta per la categoria "Divisione Nazionale D - White" riservata ad atlete nate dal 2005 e precedenti.
Trattasi di Alessandra Cucchiella, anno 2005, che già aveva conquistato un Argento ai Campionati Nazionali 2024 ACSI svoltisi a Montesilvano al PALA SENNA.
In questa occasione invece si è classificata al terzo posto, nella sua categoria, conquistando una meritata medaglia di bronzo di livello Federale.
Per questa Atleta, rientrata da poco a competere a livello agonistico, si presenta un nuovo futuro sportivo con la famiglia CPGA.
Nel prossimamente Alessandra sarà impegnata negli esami di stato e ovviamente a livello agonistico sarà impegnata in vari Trofei e Campionati di livello Interregionale e Nazionale. Alessandra è sempre seguita dalla sua allenatrice Maria Grazia Ordinelli e da tutto lo Staff CPGA.
Per concludere i risultati del CPGA mostrano la capacità di formare atlete ed atleti capaci dei migliori risultati.
Il CPGA promuove: Karate, Pattinaggio Artistico, Pattinaggio Velocità, Tennistavolo over 40, Ciclismo e Vela.
Il CPGA prosegue con i corsi di pattinaggio, attualmente funzionanti e per i quali sono sempre aperte le iscrizioni, sia di pattinaggio artistico che di pattinaggio velocità, dedicati a giovani dai 4 ai 12 anni.
Info per corsi 0862 314511 – 3284842960
16/05/2024
Grande evento per lo sport aquilano
Lunedì 16 dicembre è stato celebrato al Ridotto del teatro Comunale l’evento “L’Aquila cresce con lo sport tra passato e presente”, organizzato dall'assessore allo sport dr Vito Colonna. Sul palco, sono stati chiamati, Campioni di ieri e di oggi. A...