HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
1516-italrugby-scozia.jpg
Offerta Black Friday riservata ai tifosi del rugby Azzurro:
i biglietti di Italia v Galles e Italia v Francia a partire da 15€ fino a domenica

Il grande rugby è pronto a tornare allo Stadio Olimpico di Roma, che ospiterà le gare interne dell’Italia nel Guinness Men’s Six Nations 2025. Per l’occasione la Federazione Italiana Rugby ha riservato ai propri tifosi e appassionati una promozione esclusiva e limitata, in concomitanza con il Black Friday.
Dalle 9 di venerdì 29 novembre alle 21 di domenica primo dicembre, sarà possibile acquistare a un prezzo speciale i biglietti per Italia v Galles (calcio d’inizio sabato 8 febbraio 2025 alle 15.15) e per Italia v Francia (calcio d’inizio domenica 23 febbraio 2025 alle 16:00). I biglietti, a partire da 15€, saranno acquistabili sino a esaurimento del quantitativo posto in promozione esclusivamente online sulla piattaforma dedicata del sito Ticketone (clicca qui per accedere direttamente). Sarà possibile acquistare massimo 10 biglietti in un’unica transazione.
Il Sei Nazioni 2025 segna il venticinquesimo anniversario dell’ingresso dell’Italia nella competizione. È infatti trascorso ormai un quarto di secolo dal 5 febbraio del 2000, quando gli Azzurri, nella gara d’esordio nel Sei Nazioni, batterono allo Stadio Flaminio di Roma la Scozia detentrice del titolo di vincitrice (con tanto di Grande Slam) del Cinque Nazioni 1999.
Nel corso degli anni il Torneo è cresciuto a livello globale e ha accolto sempre più tifosi e appassionati, riempiendo gli stadi delle Union partecipanti e facendo segnare ascolti tv sempre crescenti. In particolare, le gare del Guinness Men’s Six Nations che si disputano all’Olimpico sono accompagnate da eventi e attività pre e post-partita, nel villaggio allestito attorno allo stadio, nel complesso del Foro Italico.
L’iniziativa dunque, dedicata ai fan Azzurri, permetterà di usufruire di una tariffa agevolata per poter vivere una giornata speciale, che culminerà con gli incontri della Nazionale Italiana, ma che sarà caratterizzata da intrattenimento, musica e divertimento.


28/11/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


L'Isweb Avezzano Rugby si sblocca e vince la prima in campionato:
Avezzano. Un calcio piazzato dell'estremo Natalia regala la prima vittoria in campionato all'Isweb Avezzano Rugby. Allo stadio "A.Trombetta" del capoluogo marsicano i gialloneri guidati dall'head coach Vincenzo Troiani hanno la meglio sui Cavaleri Un...
Paganica Rugby battuta in casa dal Romagna RFC
Partita sostanzialmente decisa fra il 31mo ed il 33mo del primo tempo quando i romagnoli, approfittando dell’uomo in più per un giallo comminato ai rossoneri, marcano due mete e scavano il solco di 14 punti che fa girare definitivamente le sorti del...
La Rugby L'Aquila sul campo della Roma Olimpic
Domenica alle 14.30, dopo la settimana di pausa, torna in campo anche la prima squadra della Rugby Roma, che per la sesta giornata del Girone 4 del campionato di Serie A riceve la visita di un avversario storico, L’Aquila, al quale è ovviamente e ind...
















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)