HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
2324-paganica-serieA.jpg
INIZIA CON UNA VITTORIA LA STAGIONE 2024/25 DEL PAGANICA RUGBY
Nell’amichevole precampionato giocata allo Iovenitti regolato 32 a 5 il Colleferro

Inizia con una buona prestazione dei ragazzi di coach Rotellini la nuova stagione del Paganica Rugby.
Nell’amichevole precampionato organizzata con il Colleferro i rossoneri mettono a segno sei mete, ma sopratutto fanno vedere per larghi tratti buone trame di gioco con palloni mossi velocemente al largo alternati a percussioni degli avanti.
“Considerando che è la prima amichevole e che siamo carichi del lavoro svolto finora in allenamento posso essere soddisfatto di quanto hanno fatto vedere i ragazzi in campo” dichiara coach Rotellini a fine partita.
Le mete dei rossoneri portano la firma di Belsito, Buli, Cialente, Chiaravalle L.,Soldati e Chiarizia. Una meta di Cialente è stata trasformata da Nicita.
Manuel Nicita è uno dei tre nuovi acquisti ufficializzati oggi dal Paganica: siciliano di Ragusa, è un 2005 che può giocare sia all’apertura che a estremo.
Esordio in terza linea anche per Matteo De Cesaris, aquilano, anche lui del 2005.
Il terzo acquisto oggi non è sceso in campo ma dovrebbe essere a disposizione per la prossima amichevole: si tratta di Anthony Gil Mejia, nativo di Santo Domingo ma residente da diversi anni in Italia. È un 1998 che può giocare ala o centro.
Sabato prossimo seconda amichevole precampionato per il Paganica, stavolta in trasferta in quel di San Benedetto del Tronto.


22/09/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Andrea Di Giandomenico responsabile dello sviluppo di giocatori e allenatori
Il Consiglio Federale della Federazione Italiana Rugby, sentite le indicazioni tecniche del Direttore Tecnico e dell’Alto Livello Daniele Pacini in occasione della riunione svoltasi a Roma il 10 ottobre, ha conferito ad Andrea Di Giandomenico l’incar...
Italrugby, i 34 Azzurri per le Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series
Allan rientra nel gruppo per le sfide di novembre con Argentina, Georgia e All Blacks
Roma – Gonzalo Quesada, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby Maschile, ha ufficializzato la lista degli atleti convocati per il raduno di Roma in ...
L'Isweb Avezzano Rugby cade a Biella con una meta allo scadere
Non è bastato un buon secondo tempo all'Isweb Avezzano Rugby per portare a casa una prima, storica, vittoria al debutto in serie A1. A pochi minuti dalla fine del secondo tempo i padroni di casa hanno segnato la meta che ha consentito loro di strappa...
















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)