Un successo il Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village di Roma
Grande successo di pubblico per il Terzo Tempo del Sei Nazioni 2024, che ha visto circa 60.000 presenze allo Stadio Olimpico in una giornata all’insegna dello sport e della convivialità.
La novità di questa edizione 2024 è stata l’apertura di The House of Peroni Nastro Azzurro, luogo emblematico dell’ospitalità italiana nel mondo, dove vivere un’esperienza di gusto e di eccellenza che caratterizza il marchio.
“Vivi ogni momento è la filosofia che racchiude l’essenza di ogni bottiglia di Peroni Nastro Azzurro e nasce per celebrare la capacità di noi italiani di vivere a pieno la vita in ogni istante - ha detto Viviana Manera, Marketing Director Birra Peroni - Siamo lieti di poter registrare per la prima giornata sportiva un aumento dei visitatori del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village, e poter quindi unire, intrattenere e creare emozioni indelebili per tutti gli appassionati di questo magnifico sport." Tra i tanti ospiti accolti da Viviana Manera, Marketing Director Birra Peroni, anche una rappresentanza della Squadra Nazionale con a capo il presidente Fir Innocenti, i Centurioni FIR Leonardo Ghiraldini e Mauro Bergamasco e gli atleti Legend di Sport&Salute quali Massimiliano Rosolino, Alessia Filippi, Luigi Mastrangelo e Stefano Pantano.
Ad arricchire il programma del post gara della prima data romana è stato il sound degli Editors, iconica band internazionale di musica indie-alternativa, che ha animato con il proprio sound inconfondibile il palco post-partita con una speciale esibizione dj-set firmata da Elliot Williams e Russell Leetch, rispettivamente il chitarrista e il bassista del celebre gruppo britannico. I due artisti in tarda mattinata hanno incontrato giornalisti ed appassionati, intervistati da RDS partner che ha provveduto all'accompagnamento musicale e da https://www.thewalkoffame.it/blog/roma-in-60mila-allolimpico-col-dj-set-degli-editors/
Con la venticinquesima edizione del più importante torneo di rugby continentale, quindi, Peroni Nastro Azzurro ha celebrato nuovamente la partnership con la Federazione Italiana Rugby, facendo vivere nuovamente l’atmosfera senza pari dell’attesissimo Terzo Tempo.
Prossimo appuntamento per la seconda gara casalinga sabato 9 marzo che si disputerà con la Scozia, con il Parco Sportivo Foro Italico che tornerà ad aprire le porte del Peroni Nastro Azzurro Terzo Tempo Village luogo di aggregazione e di festa per gli appassionati del Sei Nazioni.
03/02/2024
I risultati delle formazioni abruzzesi del rugby
Nel girone 1 di serie A sconfitta per l'Isweb Avezzano 50-40 al Memo Geremia di Padova contro la cadetta del Petrarca. I marsicani sono ancora a caccia del primo acuto stagionale.
PETRARCA - AVEZZANO 50-40
Petrarca: Della Silvestra; Raccanell...