Isweb Avezzano Rugby pareggia in casa con la Roma Olympic
sfuma l’aggancio al terzo posto
Avezzano. Una meta subita negli ultimi minuti condanna l’Isweb Avezzano Rugby a un rocambolesco pareggio interno contro la Rugby Roma Olympic Club. Il punteggio finale, di 24 pari, è arrivato al termine di una partita in cui i gialloneri sono risultati troppo indisciplinati - ben tre i cartellini gialli estratti dall’arbitro - e troppo imprecisi, con diversi errori commessi nei momenti chiave del match. Dal canto loro i capitolini hanno giocato sfruttando le imprecisioni dei padroni casa e nel secondo tempo hanno completato la rimonta dopo essere andati sotto nell’intervallo sul punteggio di 16-10. Attualmente la classifica vede gli abruzzesi al quarto posto, distanti di una sola lunghezza dal Livorno. Alla ripresa del campionato l'Isweb Avezzano Rugby giocherà a Civitavecchia contro i padroni di casa.
Così il presidente dell’Isweb Avezzano Rugby, Alessandro Seritti: “Questo risultato è senz’altro da considerarsi un mezzo passo falso che, però, non nasconde le nostre reali ambizioni. Adesso c’è la sosta e quando torneremo in campo avremo subito la possibilità di riscattarci. Voglio ringraziare il pubblico presente, sempre caloroso e vicino alla nostra squadra. Faccio i complimenti alla Rugby Roma Olympic Club che si è dimostrato un team compatto e che ha meritato di portare a casa i due punti”.
“Siamo dispiaciuti per il risultato e per per i troppi errori commessi, soprattutto legati all’assenza di disciplina. Adesso dobbiamo recuperare serenità, ritrovarci e mostrare le nostre vere qualità a partire dal prossimo impegno”, ha commentato a fine gara il tallonatore Lorenzo Mammone.
27/11/2023
L'Isweb Avezzano Rugby sfiora la vittoria contro il CUS Torino.
Avezzano. Sconfitta di misura per l'Isweb Avezzano Rugby che tra le mura amiche dello stadio "A.Trombetta" del capoluogo marsicano cede di misura al CUS Torino per 25-28. Una partita giocata a viso aperto, quella del quindici abruzzese, che ha chiuso...
PAGANICA RUGBY CORSARA A NAPOLI
Grande partita per i ragazzi di coach Rotellini in quel di Napoli. Mischia dominante, placcaggi puntuali con i trequarti, difficile trovare un solo giocatore del Paganica, fra titolari e subentrati,che abbia giocato sottotono.
“Sono felice del ri...