FIR ABRUZZO, IL 16 MARZO UNA NUOVA ATTIVITÀ FEMMINILE REGIONALE
Dopo gli ottimi risultati dell'ultimo incontro, il comitato regionale FIR Abruzzo organizza una nuova attività regionale femminile per le categorie under 13, under 15 e under 17, in programma il prossimo 16 marzo ore 17,15 presso il campo "Rocco Febo" di Pescara.
Le atlete dovranno presentarsi in ottime condizioni fisiche, munite di copia del certificato medico di idoneità all'attività agonistica in corso di validità (senza non si potrà prendere parte all'allenamento), materiale da allenamento, borsa del ghiaccio, paradenti e borraccia personali (obbligatori), ed essere regolarmente tesserati per la stagione sportiva 2021/2022.
Si ricorda che verranno applicate le vigenti normative anti Covid come indicate dal protocollo FIR.
Le atlete dovranno confermare immediatamente la propria disponibilità via email all'indirizzo crabruzzo@federugby.it
09/03/2022
Starting XV: Avezzano Rugby vs Rugby Parabiago
Programma serie A girone 1, diciassettesima giornata, ottava di ritorno, 6/04/2025 ore 15:30: Petrarca-Unione Rugby Capitolina (ore 15); Cavalieri Union R.Prato Sesto-Cus Torino ; Paese-Verona ; Milano-Biella ; Avezzano-Parabiago (ore 14.30)
Clas...