HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
rugby11.jpg
Rugby: i risultati delle abruzzesi

Si conclude il 2021 del rugby abruzzese.
Nella semifinale di ritorno per l'accesso alla seconda fase “Interregionale Promozione”, sconfitta indolore per la Rugby L’Aquila, che allo stadio “Fattori” perde per 12-13 contro la Primavera Rugby Roma, ma in virtù della vittoria dell’andata ottiene la qualificazione alla finale per il quinto e sesto posto. L’appuntamento è per il 16 gennaio contro la Rugby Roma.
Nel girone marchigiano rinviato il match Fano - Polisportiva Abruzzo dettato dall’emergere di alcuni casi di Covid all’interno del gruppo-squadra teatino. Il return match del “Falcone-Borsellino” è stato così posticipato a domenica 9 gennaio.
Nel triangolare di Coppa Abruzzo Seniores, esce vincitore il Teramo Rugby, che batte nella doppia sfida L’Aquila e Pescara.
Fermo il campionato di serie B che riprenderà il 16 gennaio con Us Roma – Avezzano ma soprattutto Paganica - Primavera, un match che vale la leadership del girone 4.
La classifica vede infatti al comando Paganica e Villa Pamphili con 26 punti,  Primavera 25, Frascati 24, Benevento 17, Avezzano 15. (due le partite da recuperare Avezzano-Ragusa e Primavera – Frascati)


19/12/2021



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Italrugby, il XV per la sfida alla Nuova Zelanda
Torino – Gonzalo Quesada, Commissario Tecnico della Nazionale Italiana Rugby Maschile, ha ufficializzato la formazione che affronterà la Nuova Zelanda sabato 23 novembre alle 21.10 all’Allianz Stadium di Torino, terzo ed ultimo Test Match per gli Azz...
Italrugby, iniziato il raduno verso il Test Match contro la Nuova Zelanda
Torino – Inizia ufficialmente la marcia di avvicinamento della Nazionale Italiana Rugby Maschile verso il terzo Test Match delle Vittoria Assicurazioni Autumn Nations Series. L’ultimo avversario degli Azzurri nella finestra internazionale di novembre...
L'Isweb Avezzano Rugby sfiora l'impresa sul campo del Petrarca Padova
Avezzano. Non basta una rimonta straordinaria all'Isweb Avezzano Rugby per mettere a segno la prima vittoria in campionato e tornare dalla trasferta veneta con cinque punti. Gli abruzzesi escono sconfitti dal campo della squadra cadetta del Petrarca ...
















 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)