HOME
Calcio
Rugby
Basket
Volley
Altri
Attualità
 
  Nazionale  |   Super 10  |   Serie A  |   Serie B  |   Serie C  |   Femminile  |   Giovanili  |   Mondo Rugby   |   Sei Nazioni  |  
 
2025-calendario-paganica.jpg
É uscito il calendario 2025 del Paganica Rugby.
Dedicato al paese di Paganica con le spendide foto di Marcello Spimpolo

Un calendario questa volta diverso da quello degli ultimi anni che vuole rappresentare il forte legame che c’è tra il club rossonero e il paese.
La Società ha voluto fare un omaggio a Paganica e ai suoi abitanti anche per ringraziare tutti quei sostenitori che da più di 50 anni non hanno fatto mancare il loro sostegno. Per tutti i tifosi non paganichesi questo calendario sarà anche l’occasione per scoprire le bellezze del paese.
Il Presidente Antonio Rotellini: “È il nostro segno di riconoscenza per il paese che ci ospita, che ci supporta, che ci aiuta, che ci sostiene.”
Il calendario è stato realizzato con le foto di Marcello Spimpolo e la grafica di Arkhè di Paolo Leone.
È possibile acquistarlo presso la segreteria del club, e a partire da martedì 17 dicembre, nei seguenti bar e attività commerciali di Paganica:
- Bar River
- Bar Gemini
- Bar Iovenitti
- Augusto Hair
- Il Giardino dei sapori
- Supermercato Coal
Per info: 371.4871598


16/12/2024



Commenta la notizia

Non è presente nessun commento


X


Guinness Men’s Six Nations 2025, le designazioni arbitrali per le gare dell’Italia
Sono stati scelti i team arbitrali che dirigeranno le gare del Guinness Men’s Six Nations 2025.
L’Italia esordirà a Murrayfield sabato 1 febbraio contro la Scozia (calcio d’inizio alle 15:15). La partita sarà diretta dall’inglese Karl Dickson. <...
É uscito il calendario 2025 del Paganica Rugby.
Un calendario questa volta diverso da quello degli ultimi anni che vuole rappresentare il forte legame che c’è tra il club rossonero e il paese.
La Società ha voluto fare un omaggio a Paganica e ai suoi abitanti anche per ringraziare tutti quei ...
Il grande cuore dell'Isweb Avezzano Rugby:
Avezzano. A tempo scaduto e senza possibilità di risalire il campo, l'Isweb Avezzano Rugby è riuscita nell'impresa di vincere una partita dall'epilogo apparentemente scritto. Ieri, sul campo del Rugby Milano, gli abruzzesi hanno ottenuto la prima vit...












L



 

© Maracanasport.net | realizzato da T.G.H. Software

Registrazione presso la cancelleria del Tribunale di L'Aquila del quotidiano www.maracanasport.net (Aut. Tribunale dell'Aquila del 22.01.2005 registro periodici n° 530/05)